Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Bimbo di 2 anni ucciso in casa a Milano, fermato il padre
Cronaca

Bimbo di 2 anni ucciso in casa a Milano, fermato il padre

Bimbo ucciso, fermato il padre
Bimbo ucciso, fermato il padre

Aljich Rhustic, 25enne di origine croata ma nato a Firenze, è stato fermato dalla polizia in un appartamento in zona Giambellino.

È stato fermato dalla polizia il padre del bimbo trovato morto in casa a Milano, in zona San Siro. Si tratta del 25enne Aljich Rhustic, di origine croata ma nato a Firenze, riporta Tgcom24. L’uomo si era reso irreperibile subito dopo aver chiamato il 112 per segnalare che il figlio aveva problemi respiratori, ma è stato individuato dalle forze dell’ordine poche ore dopo, in un appartamento in zona Giambellino. Gli investigatori sono riusciti a risalire a lui grazie alla localizzazione del suo cellulare, di cui, fortunatamente, non si era liberato durante la fuga. Sul corpo del bambino, chiari segni di violenza.

Lo zio: “Uomo irascibile e violento”

Quando i soccorritori sono giunti nell’appartamento di via Ricciarelli, per il bimbo non c’era più niente da fare. I suoi piedi erano legati, presentava diversi lividi sul corpo e una ferita alla testa, la cui natura è ancora al vaglio degli inquirenti. Nell’abitazione c’era solo la mamma del piccolo, la 23enne di origine croata Silvija Z., già madre di cinque figli e incinta del sesto.

È stata lei a indicare il padre del bambino come responsabile della sua morte. A conferma dei sospetti ricaduti su Rhustic è intervenuto anche il prozio della piccola vittima, Bardo Secic. Intervistato davanti al portone di casa, ha dichiarato: “Se lo avessi trovato prima della polizia lo avrei ammazzato, non c’è dubbio. Si merita l’ergastolo, è un tipo irascibile e violento. La mia famiglia non gli parla da due anni, da quando mi ha aggredito senza motivo, colpendomi alla testa con la fibbia della cintura. Ho ancora la cicatrice”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2574 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.