> > Milano, pauroso scontro con auto: motociclista in gravi condizioni

Milano, pauroso scontro con auto: motociclista in gravi condizioni

118

Secondo delle prime analisi della polizia, sembra che il motociclista sia stato violentemente scaraventato a terra dopo lo scontro con un'automobile.

Un grave incidente stradale è avvenuto verso le 9 e 20 di martedì 21 maggio a Milano all’altezza di via Rombon, in zona Lambrate. Coinvolte nello scontro un’automobile e una moto che avrebbero impattato in circostanze ancora da chiarire. Il motociclista ha ovviamente avuto la peggio, tanto da rendere necessario l’arrivo sul posto di un’ambulanza e di un’automedica. Il 60enne centauro è stato immediatamente trasportato in codice rosso presso l’Ospedale San Raffaele dove le sue condizioni sarebbero gravissime.

Ancora da chiarire la dinamica dello schianto

Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente gli uomini della Polizia locale di Milano. Gli agenti hanno provveduto a chiudere il tratto di strada interessato al fine di poter effettuare i rilievi necessari a stabilire la dinamica ancora poco chiara dell’incidente.

Da quanto si evince dalle prime analisi tuttavia, pare che il motociclista sia stato violentemente scaraventato a terra dopo lo scontro con l’automobile. Nel bollettino medico diffuso dall’ospedale, infatti, viene riportato come l’uomo abbia riportato diversi traumi su tutto il corpo. La sua prognosi rimane comunque riservata.

A dicembre un altro incidente sulla stessa strada

Non è però la prima volta che la strada provinciale 103, nota anche come Cassanese, finisca sulle cronache per gravi incidenti stradali. Già nel dicembre scorso un altro scontro era avvenuto nel medesimo tratto, quando un pirata della strada aveva travolto e ucciso un ciclista al confine tra Milano e Segrate.