> > Rissa durante un matrimonio: sposa in macchina con un invitato

Rissa durante un matrimonio: sposa in macchina con un invitato

matrimonio in rissa

Arrivati al ristorante la sposa scompare. Alla fine la trovano in atteggiamenti intimi con un invitato. Il racconto del fotografo delle nozze.

I tradimenti spesso avvengono anche in momenti impensabili, come ai matrimoni. Il guaio accade quando è uno dei due sposi ad essere pizzicato in compagnia di un altro/a. A raccontare alcune assurde vicissitudini un fotografo romano, rivelando che una volta le nozze si sono trasformate in “una grossa rissa”.

La rissa alle nozze

“Durante un matrimonio, svariati anni fa, non si trovata la sposa al ristorante. Tutti la cercavano, nemmeno io capivo dove fosse finita. Poi a un certo punto si sono accorti che era in macchina con un invitato“. E’ il racconto di un fotografo romano che ha chiamato Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori de I Lunatici, per rivelare quanto alle volte il suo lavoro gli abbia serbato delle incredibili sorprese.

Ai microfoni di Rai Radio 2, nel cuore della notte, Luca intrattiene i radioascoltatori aggiungendo altri particolari, come riporta Dagospia: “Il matrimonio era vicino Roma. C’è stato un lancio di oggetti e roba varia, il matrimonio è diventato una grossa rissa“. “Io ho smesso di fare fotografie, mi sono fermato, ho iniziato a guardarli stupito. – continua – Mi è capitato molte volte di assistere a cose strane con il lavoro che faccio, ma mai così”.

Il tradimento dietro l’angolo

Almeno per Luca il matrimonio non si è concluso rovinosamente. “Per fortuna mi avevano già pagato. Poi il lavoro sono venuti a ritirarlo i genitori dello sposo e non li ho mai più sentiti. Credo che la cosa sia finita molto male”.

Non solo gli sposi, però, “acchiappano” durante le nozze. Il fotografo confessa che una volta una invitata lo ha avvicinato mettendogli un bigliettino nella giacca. “C’era scritto che voleva incontrarmi e mi aveva lasciato il suo numero. Ho alzato gli occhi e – sottolinea ironico – l’ho ritrovata seduta al tavolo vicino a suo marito“.