Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
A4, violento incidente tra auto e camion: due morti
Cronaca

A4, violento incidente tra auto e camion: due morti

incidente autostrada

Stando ad una prima ricostruzione, l'auto sarebbe finita contro il tir fermo nell'area di sosta.

Gravissimo incidente nella mattinata di giovedì 23 maggio sul tratto di autostrada A4 tra Villesse e Redipuglia, in direzione Trieste. Un’auto è finita contro un camion fermo in una piazzola di sosta, e le due persone che viaggiavano a bordo sono decedute sul colpo. Ferito gravemente anche il conducente del mezzo pesante. Dopo lo schianto è esploso un violento incendio che ha costretto le autorità a chiudere l’autostrada. Stando alle prime informazioni, sul posto sono presenti Autovie Venete, Polizia Stradale, 118, 115 e soccorsi meccanici. Chiusa l’entrata Villesse con istituzione di uscita obbligatoria al medesimo casello. Alle 9 segnalati 5 chilometri di coda tra Palmanova e Villesse in direzione Trieste. Code anche tra San Donà di Piave e Portogruaro sempre verso Trieste. A breve il tratto dovrebbe essere riaperto.

Schianto mortale

L’incidente è avvenuto poco dopo le 7 del mattino, all’altezza del chilometro 502. Nel tratto interessato non sono presenti cantieri o restringimenti di carreggiata e al momento della tragedia non erano segnalate code o rallentamenti.

Resta quindi da chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Stando ai primi rilievi delle forze dell’ordine, come riportato da Udine Today, l’auto, per cause in via di accertamento, è finita contro il mezzo pesante, rimanendo incastrata sotto. L’impatto è stato violento, e per i due occupanti del veicolo non c’è stato nulla da fare. Immediati i soccorsi, che dopo aver estratto i due corpi, si sono occupati della messa in sicurezza del tratto stradale e della rimozione dei mezzi coinvolti. Gravi le ripercussioni sul traffico.

Incidente tra 4 tir

Solo pochi giorni prima, il tratto tra Villesse e Palmanova è stato teatro di un altro schianto mortale, in questo caso tra 4 mezzi pesanti. L’incidente si è verificato attorno alle 16,30 all’altezza del comune di Aiello del Friuli, e per uno dei coinvolti non c’è stato nulla da fare. Il conducente di un altro tir è invece rimasto gravemente ferito ed è stato portato in ospedale in elisoccorso.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche