> > Scontro tra auto e moto a Milano: grave un uomo di 37 anni

Scontro tra auto e moto a Milano: grave un uomo di 37 anni

incidente milano auto moto

Un uomo di 37 anni è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza: le sue condizioni sarebbero critiche.

Grave incidente stradale a Cassina De’ Pecchi, comune situato nell’hinterland Nord-Est di Milano. Lo scontro si è verificato giovedì 23 Maggio 2019 in via Villa Pompea: un motociclista ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del San Gerardo di Monza.

Stando a quanto riportato dal sito milanotoday.it, al momento non sono ancora chiare le cause che hanno portato a questo terribile incidente. Secondo una prima ricostruzione, il centauro avrebbe urtato un’automobile ma le eventuali responsabilità delle persone coinvolte e l’esatta dinamica dello scontro sono ancora in fase di accertamento. Solo le indagini delle forze dell’ordine potranno chiarire come sia avvenuta la disgrazia.

L’uomo sarebbe in condizioni critiche

Sul luogo dell’incidente sono subito giunti i soccorsi i quali hanno subito confermato la gravità delle situazione. A questo proposito, la centrale operativa del 118 aveva preventivamente inviato sul posto due ambulanze e un’automedica. Il motociclista 37enne ha prima ricevuto tutte le cure del caso e poi è stato accompagnato d’urgenza al pronto soccorso del San Gerardo. Le sue condizioni sarebbero critiche.

Coinvolta nell’incidente anche una donna di 34 anni. La conducente dell’auto non avrebbe fortunamente riportato delle ferite gravi, tanto da essere trasportata in codice verde all’ospedale di Melzo. Ad effettuare tutti i rilievi del caso sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda.