×

Milano, auto si ribalta su una rotonda: gravi due uomini

Terribile incidente alle 5.10 a Milano. Due uomini in gravi condizioni.

Sono le 5.10 di venerdì 24 maggio a Milano. Una Bmw 320 con a bordo due uomini sta scorrendo su via Tosi, a due passi dall’ospedale San Paolo, a due passi dalla fermata della metropolitana di Romolo e dai navigli, quartiere della movida milanese e del divertimento per milanesi e non. Ad un certo punto tocca un cordolo, va fuori controllo e si ribalta su una rotonda. I primi accertamenti della polizia locale meneghina dicono che l’auto, con molta probabilità, procedeva ad elevata velocità e per questo motivo è finita ruote all’insù all’incrocio tra via Tosi, via Venegoni e via Olivieri. Al momento, stando alle dichiarazione della polizia locale di Milano, non ci sarebbero altre auto coinvolte.

Sul posto, oltre agli operatori del 118, arrivati con ambulanze e automedica, sono giunti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Via Messina che hanno messo in sicurezza tutta l’area dell’incidente.

Un bilancio pesante

I due uomini, hanno riferito gli operatori dell’Azienda Regionale Emergenza urgenza (AREU), hanno riportato gravi ferite durante l’incidente e sono stati trasportati in due ospedali differenti. Il conducente, un 45enne, quando è stato soccorso dal 118 era privo di conoscenza e non reagiva agli stimoli. Ora si trova in coma al San Carlo. Il passeggero, un uomo di 50 anni, è invece stato trasportato al Niguarda in codice rosso. Le sue condizioni, si apprende, sono molto gravi, ma il personale medico esclude che sia in pericolo di vita.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche