> > Empoli, scontro tra un’auto e uno scooter: morto un ragazzo di 22 anni

Empoli, scontro tra un’auto e uno scooter: morto un ragazzo di 22 anni

Empoli

Un’auto condotta da un giovane di 27 anni, per cause ancora da verificare, si è scontrata con uno scooter, condotto da un 22enne che ha perso la vita

Ancora incidenti mortali sulle strade italiane. Un altro giovane ragazzo, poco più che ventenne, ha perso la vita a Empoli mentre viaggiava a bordo del suo scooter.

Incidente mortale a Empoli

Tragico incidente stradale in Toscana, dove un giovane di ventidue anni, Giovanni Cianetti, ha perso la vita. Secondo una prima ricostruzione dello schianto riportata da Fanpage.it, il ragazzo era in sella a uno scooter che si è scontrato con un’auto condotta da un altro giovane empolese di ventisette anni. Lo schianto mortale è avvenuto all’altezza di un incrocio nel centro della cittadina toscana. L’incidente è avvenuto intorno alle due della notte tra giovedì 23 e venerdì 24 in via Cellini. Ancora in corso le indagini per far luce sulla vicenda e ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Sembrerebbe che la Dacia Dokker si sia scontrata con lo scooter che a quanto ricostruito si era immesso sulla strada arrivando da via Fattori.

Empoli

L’automobilista è stato sottoposto ad accertamenti in ospedale. Sul posto intervenuti i carabinieri per i rilievi e i sanitari inviati dal 118 per soccorrere il ventiduenne. Sfortunatamente però, per il giovane di Empoli non c’è stato nulla da fare. Giovanni è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. A nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. Nello schianto è rimasto ferito anche un altro giovane che viaggiava sullo scooter insieme alla vittima. Non si conoscono al momento le sue condizioni. L’automobilista è stato sottoposto ad accertamenti ematici presso l’ospedale di Empoli. La salma della giovane vittima è stata trasportata a medicina legale a Firenze per l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria.