Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Incidente a Forlimpopoli, morta una donna e feriti due giovani
Cronaca

Incidente a Forlimpopoli, morta una donna e feriti due giovani

Incidente Forlimpopoli
Incidente Forlimpopoli

La vittima è la 63enne Fiorella Mazzoni. La sua auto è stata tamponata da due ventenni di Cesena, per poi ribaltarsi in un fossato.

Una donna di 63 anni ha perso la vita in un incidente mortale a Forlimpopoli, nella provincia di Forlì-Cesena in Emilia Romagna. L’Ansa informa che lo scontro è avvenuto intorno alle 2 nella notte tra venerdì 24 e sabato 25 maggio. La vittima è Fiorella Mazzoni, residente a Forlimpopoli. La donna stava viaggiando a bordo della sua Fiat Panda. Poco dopo essersi immessa da via Sant’Andrea, una strada laterale, sulla circonvallazione del Comune di residenza, è stata violentemente tamponata da una Citroen D3.

63enne morta sul colpo

A bordo della Citroen si trovavano due ventenni, originari di Cesena, che stavano facendo rientro dopo una serata in compagnia. Insieme a loro si trovavano anche alcuni amici a bordo di un’Audi, che però non è stata coinvolta nel sinistro, riporta il Corriere Romagna. L’impatto è stato estremamente violento, data la velocità a cui viaggiavano entrambe le vetture. La Fiat Panda è stata sbalzata fuori dalla carreggiata ed è finita in un fossato adiacente, dove si è ribaltata.

La donna alla guida è morta sul colpo. È stato necessario l’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco per estrarla dalle lamiere dell’abitacolo. Il personale del 118, prontamente accorso sul posto, non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Feriti due giovani

I due giovani a bordo della seconda vettura, invece, hanno riportato ferite di lieve entità. La Citroen su cui stavano viaggiando ha continuato la sua corsa per alcune centinaia di metri dopo l’incidente, riporta Il Resto del Carlino, per poi andare a fuoco. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia, per eseguire i rilievi necessari, ricostruire la dinamica dell’accaduto e accertare le responsabilità delle parti coinvolte.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2616 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.