×

L’Aquila, cameriere muore durante un banchetto

In sala era presente un medico che è subito intervenuto in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.

cameriere morto

Giampietro Occhiuzzi, cameriere 64enne è morto domenica mentre stava lavorando in un ristorante di Morino, in provincia dell’Aquila. L’uomo, originario di Avezzano, sarebbe stato colpito da un malore nel pomeriggio, mentre al locale era in corso un banchetto. In sala era presente un medico che lo ha soccorso prontamente, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Il dramma si è consumato al ristorante Villa Elena di Morino in una domenica di maggio in cui il ristorante era gremito. Stando alle prime ricostruzioni, Occhiuzzi si sarebbe sentito male nel tardo pomeriggio, attorno alle 18. Sul posto sono intervenute anche due ambulanze del 118, mentre il comune di Morino ha fornito un defibrillatore. L’uomo è stato portato in cucina, lontano dagli occhi dei clienti, e i soccorritori hanno fatto il possibile per rianimarlo prima di dichiararne la morte.

Il cordoglio sui social

Giampietro Occhiuzzi lascia la moglie e i due figli. Nella zona era molto conosciuto proprio per la mansione che svolgeva nel ristorante. Sui social in moltissimi lo stanno ricordando. “Giampié ti ricorderò sempre. Tu si che eri un cultore di questo mestiere. Uno stacanovista, un esempio per tutti quelli che provano a fare questo lavoro soltanto improvvisandolo. Grazie per tutti i tuoi insegnamenti” recita un messaggio.

“Persona rispettabilissima, un esempio per tutti noi” si legge su un altro post. “Ci mancheranno le tue barzellette, il tuo modo di essere sempre scherzoso. Ciao zio, sempre nei nostri cuori” si legge ancora a commento di una foto. “Non riesco a crederci. Anche oggi avremmo fatto delle riflessioni politiche fuori dal bar” scrive poi un amico.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora