> > Brescia, schianto tra auto sulla Statale: 4 feriti

Brescia, schianto tra auto sulla Statale: 4 feriti

incidente cividate camuno

Nello schianto sono state coinvolte due auto che si sono scontrate frontalmente. I feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

Violentissimo schianto nella serata di mercoledì 29 maggio lungo la Statale 42, in territorio di Cividate Camuno, nel bresciano. La carambola ha visto coinvolte due vetture, per un bilancio totale di 4 feriti, di cui uno trasportato in ospedale in elicottero. Il tutto è avvenuto attorno alle 19.30 e ha paralizzato il traffico nella zona per diverse ore. Le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dei veicoli hanno infatti costretto i soccorritori a chiudere il tratto stradale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri i quali si stanno occupando dei rilievi allo scopo di chiarire la dinamica dei fatti. Ciò che è certo è che le due vetture si sono scontrate frontalmente, e l’impatto è stato violento. Le auto sono andate completamente distrutte, e risultano ora come un ammasso di lamiere.

Il bilancio: quattro feriti

Tra le persone coinvolte, ad avere la peggio è stata una donna di 30 anni che è stata trasportata in elicottero al Civile di Brescia dove è ricoverata. Inizialmente le sue condizioni avevano destato preoccupazione, ma la situazione è poi rientrata. E’ stata ricoverata in codice giallo e non sarebbe in pericolo di vita. Gli altri feriti sono un ragazzo e una ragazza di 28 e 27 anni, e un uomo di 52 anni. Tutti sono stati soccorsi dalle ambulanze dei volontari giunti da Pisogne e Darfo Boario Terme e trasportati poi in codice verde all’ospedale di Esine dove sono stati ricoverati in osservazione. Intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno fornito supporto ai paramedici per liberare i feriti dalle lamiere e prestare loro soccorso.