> > Milano, 21enne chiede un'informazione: quattro ragazzi lo picchiano

Milano, 21enne chiede un'informazione: quattro ragazzi lo picchiano

aggressione Milano

"Dove posso trovare un tabaccaio?". Dopo questa semplice domanda un gruppo di quattro ragazzi si scaglia contro il giovane passante.

Violenza inaudita e improvvisa in zona Quarto Oggiaro, dove un passante reo unicamente di aver chiesto un’informazione a quattro ragazzi è stato aggredito. L’assurda vicenda è accaduta nella serata di martedì 28 maggio 2019 via Lessona. Una volta derubato, il giovane, un egiziano di 21 anni, è stato lasciato a terra tramortito.

L’improvvisa violenza

“Scusate, sapete dove posso trovare un tabaccaio?”. Sarebbe stata questa la semplice domanda che un 21enne, di origini egiziane regolare in Italia e senza precedenti, avrebbe rivolto a quattro ragazzi che ha incrociato in via Lessona, zona Quarto Oggiaro a Milano, attorno alle ore 23:30 di martedì 28 maggio 2019.

In base alle ricostruzioni riportate da Milano Today, il gruppo lo avrebbe immediatamente accerchiato e intimato di consegnare loro il portafoglio e ogni altro avere in possesso. Nonostante lo spavento, il 21enne ha cercato comunque di reagire ma il branco a quel punto lo ha aggredito e, una volta fatto cadere a terra, lo ha colpito con calci e pugni alla testa.

Caccia al branco

I quattro ragazzi sono poi fuggiti, lasciando la loro vittima sanguinante e tramortita a terra. Una volta scattato l’allarme, il giovane è stato soccorso da un’ambulanza e poi trasportato in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale Sacco per i dovuti accertamenti. Le condizioni del 21enne per fortuna non sarebbero gravi.

Subito dopo essere stato medicato, infatti, ha fornito alla polizia la descrizione dei suoi aggressori. Le forze dell’ordine si sono così messe immediatamente alla caccia del gruppo. Probabile che per l’identificazione verranno sequestrate le telecamere di sorveglianza presenti nella zona dove è accaduta la violenza.