> > Eboli: morta bimba di 3 anni caduta in una piscina vuota

Eboli: morta bimba di 3 anni caduta in una piscina vuota

eboli piscina bimba morta

La piccola si è allontanata dal luogo dove stava giocando ed è caduta in piscina: per lei non c'è stato niente da fare.

Tragedia a Eboli, comune in provincia di Salerno. Una bambina di soli tre anni è morta dopo essere caduta in una piscina vuota. L’intervento dei sanitari del 118 si è rivelato inutile: per la piccola non c’era niente da fare, troppo forte l’impatto con il fondo della vasca. I Carabinieri di Eboli indagano per capire quanto successo.

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, la bambina stava giocando (probabilmente attorno ai suoi genitori) quando improvvisamente si è allontanata dirigendosi verso la piscina. Lì sarebbe caduta sbattendo in modo molto violento la testa contro il fondo della vasca. L’impatto si è rivelato fatale.

Indagano i Carabinieri

I genitori della piccola sono corsi a soccorrere la figlia ma per purtroppo per lei non c’è stato niente da fare. Inutili tutti i tentativi di rianimazione effettuati dai medici del 118 giunti tempestivamente sul luogo della tragedia. I medici che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della bimba. La famiglia, di origini marocchine, risiede da anni ad Eboli, dove vivono in un’abitazione di via Prato. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri per effettuare tutti i rilievi del caso e stabilire le esatte dinamiche di quanto è successo.

Le forze dell’ordine, a tal proposito, hanno ascoltato le testimonianze di tutti i presenti, in special modo i genitori, per riuscire a ricostruire i momenti e le cause di questa tragedia. I Carabinieri hanno, inoltre, posto la piscina sotto sequestro. Il corpo della bambina si trova ora all’obitorio dell’ospedale di Eboli.