> > Picchia la compagna, per non farle chiedere aiuto le ruba il cellulare

Picchia la compagna, per non farle chiedere aiuto le ruba il cellulare

violenza

Un fine settimana al mare si è trasformato in un incubo per una giovane, picchiata dal convivente. La donna però è riuscita a chiamare i carabinieri.

Ennesima violenza nei confronti di una donna. Stavolta l’aggressione è accaduta a Ravenna, al termine di quello che sarebbe dovuto essere un week end romantico. La coppia infatti è originaria del bresciano ma aveva deciso di trascorrere due giorni al mare, sul Lido Adriano. All’alba di domenica 2 giugno 2019 lo scatto d’ira del 34enne, con la scusa di un attacco di gelosia.

Allontanato dalla donna

Per una donna potrebbe essere finito un incubo. Dopo l’arresto, il 34enne è stato processato per direttissima ed il giudice ha disposto l’immediato allontanamento dell’uomo dalla casa famiglia e il divieto di avvicinamento alla donna.

L’allarme è scattato all’alba di domenica 2 giugno 2019, e quando i militari sono intervenuti hanno compreso che le violenze contro la giovane forse perduravano già da tempo. La coppia, originaria del bresciano, aveva deciso di trascorrere il fine settimana sul Lido Adriano, a Ravenna.

La violenza

Ad un certo punto il 34enne avrebbe avuto una scenata di gelosia e dalle parole sarebbe passato presto alle mani, come riporta Ravenna Today. Per evitare che la compagna chiamasse aiuto, l’uomo le aveva poi sottratto le chiavi della sua auto ed anche lo smartphone. Approfittando di un’attimo di distrazione, la donna è riuscita però a chiamare i carabinieri che in pochi minuti sono giunti sul posto.

I militari hanno trovato la giovane con ecchimosi in varie parti del corpo, oltre a ferite sugli arti inferiori. Portata in ospedale, i sanitari dopo averla medicata hanno quindi dimesso la donna con 30 giorni di prognosi.