> > Roma, un toro e una mucca si accoppiano tra i passanti

Roma, un toro e una mucca si accoppiano tra i passanti

toro e mucca roma

In tanti hanno ripreso il momento con il proprio cellulare. Numerosi i commenti sul web.

E’ una strana scena quella a cui hanno dovuto assistere alcuni automobilisti romani. Un video circolato in rete mostra infatti un toro e una mucca che si accoppiano per strada in via Tor di Carbone, nel quadrante sud-orientale della capitale. Il video mostra chiaramente come l’atto d’amore tra i due animali stia intralciando il traffico di quello che fino a qualche istante prima era un normale pomeriggio. Automobilisti e pedoni non hanno perso tempo e hanno subito ripreso la scena con i loro cellulari. Non è ancora chiaro a chi appartengano le due bestie, così come non è chiaro se siano scappate da qualche fattoria nelle campagne della zona.

Ci sono stati dei precedenti

Non è una novità per gli automobilisti romani ritrovarsi nel bel mezzo della carreggiata animali o bestie, come in questo caso. Negli anni i cittadini si sono abituati alla presenza di gabbiani, che si concentrano soprattutto vicino ai cassonetti dei rifiuti e che non fanno altro che sporcare la città. Era già accaduto poi che alcuni cinghiali scorrazzassero in libertà per le vie di Roma, scatenando il panico tra i pedoni. L’accoppiamento tra un toro e una mucca era però una novità, almeno fino ad oggi.

La reazione del web

Su internet tantissimi utenti hanno manifestato la propria curiosità nei confronti di una scena tanto bizzarra: “Al di là dell’accoppiamento, che ci facevano nel mezzo del traffico?” ha scritto un utente, mentre un altro commenta ironicamente: “Bellissima scena, la natura è meravigliosa. Roma è troppo romantica“. Non sono però mancati i commenti di chi non è stato in alcun modo toccato dalla storia: “Sono altre le cose sconcertanti. E’ natura” hanno detto.