> > Avellino, 23enne si impicca ad un albero in campagna

Avellino, 23enne si impicca ad un albero in campagna

ambulanza

Dramma a Carpiglia Irpina. Un ragazzo di 23 anni si sarebbe impiccato ad un albero in campagna.

Tragedia a Carpiglia Irpina, in provincia di Avellino. Un ragazzo di 23 anni si è impiccato in campagna. Il giovane è stato ritrovato cadavere da un passante. Si era impiccato ad un albero in un campo. Intervenuti i Carabinieri che hanno eseguito i rilievi e avviato le indagini. Al vaglio diverse ipotesi, anche se tutto lascia pensare ad un gesto volontario. Sul corpo del 23enne è stata disposta l’autopsia che chiarirà ogni dubbio.

Scoperto da un passante

Dramma a Carpiglia Irpina, dove è morto un uomo. Il giovane si sarebbe impiccato ad un albero in campagna. La vittima è risultata essere un migrante di 23 anni, di origini senegalesi, ospite di un centro di accoglienza della zona. A scoprire il corpo del giovane è stato un passante, che, notato il cadavere nel campo, ha subito allertato i soccorsi e le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che nulla hanno potuto per salvare la vita al 23enne e ne hanno dichiarato il decesso.

Indagini in corso

Oltre ai soccorritori, sul luogo della tragedia sono arrivati i carabinieri della stazione di Montefredane e quelli della compagnia di Avellino. I militari hanno effettuato tutti i rilievi del caso per avviare le indagini e chiarire quanto accaduto al giovane migrante. Tra le ipotesi più accreditate ci sarebbe comunque il gesto volontario. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo del giovane, che è stato quindi portato all’obitorio dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.