×

Caserta, rissa tra due ragazze a Mondragone: hanno lo stesso uomo

C'è stata una rissa tra due donne a Mondragone, in provincia di Caserta: un uomo aveva una relazione con entrambe.

rissa tra donne

Sono arrivate alle mani contendendo lo stesso uomo. A Mondragone, in provincia di Caserta, due ragazze di 27 e 24 anni si sono picchiate intorno alle 23 del 4 giugno 2019. Le due litiganti avrebbero scoperto di condividere lo stesso amante, che aveva una relazione con entrambe allo stesso tempo, pur essendo già fidanzato ufficialmente.

La lite tra donne

Secondo quanto ha riportato il giornale online ecaserta.it, una biologa di 27 anni e una studentessa universitaria di 24 anni hanno iniziato ad accapigliarsi vicino all’ex zona del Pontile di Mondragone, in provincia di Caserta. La rissa, avvenuta alle 23 di martedì 4 giugno, è stata assistita da molti testimoni che, forse convinti di assistere a una scena di un film, invece di cercare di placare le due, le hanno istigate a prendersi a capelli.

La ragione per cui lo scontro è stato così violento è che un uomo aveva una relazione allo stesso tempo con entrambe alla loro insaputa. Si tratta di un professionista di 50 anni che lavora fuori dalla provincia e che è già fidanzato ufficialmente con una donna della sua età. Le ragazze si sono combattute molto duramente: infatti sono dovute andare in clinica a causa delle evidenti escorazioni sul corpo. Una delle due ha addirittura riportato una frattura al polso e una dolorosa ferita alla gamba, dopo essere caduta mentre cercava di difendersi dalla contendente. Non si tratta del primo episodio di rissa tra donne avvenuto nel paese: a maggio due donne di 34 e 43 anni si erano picchiate in un negozio del centro quando una di loro aveva scoperto suo marito a letto con l’altra.

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Francesca Sofia Cocco

Nata a Cagliari, classe 2000, frequenta l'Università Bocconi di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per l'Unione Sarda.

Leggi anche