×

Incidente sull’A4, auto tampona un tir: donna muore sul colpo

Un'auto guidata da una donna non riesce a frenare e va a sbattare contro un camion, mentre viaggia sulla A4 in direzione Trieste. Inutili i soccorsi.

incidente

Gravissimo incidente stradale sull’A4, in direzione Trieste. Attorno alle ore 13:30 di giovedì 6 giugno 2019 una donna ha perso la vita dopo aver tamponato un camion che precedeva la sua automobile. Ancora da ricostruire con certezza la dinamica dello scontro.

Ripercussioni sul traffico durante le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo, con il casello che stato chiuso sia in entrata che in uscita per tutto il tempo necessario agli interventi.

Il tamponamento

L’incidente stradale è avvenuto all’altezza del chilometro 424 lungo l’autostrada A4 Venezia-Trieste, nei pressi dell’uscita di San Donà di Piave. Per motivi ancora da accertare un’auto guidata da una donna che procedeva in direzione Trieste ha tamponato un tir che precedeva il suo mezzo.

L’impatto è stato molto violento e chi ha prestato i primi soccorsi deve aver capito immediatamente la gravità della situazione poiché sul posto è stata dirottato un elicottero del Suem 118. L’eliambulanza però è poi ripartita senza pazienti a bordo.

Morta una donna

L’autista del camion infatti pare che abbia riportato solo ferite lievi, e non sarebbe stato trasportato in ospedale. Inutili invece i soccorsi per la donna al volante dell’auto che ha tamponato il tir.

Sul luogo dello scontro oltre alla polizia stradale e al personale di Autovie Venete sono accorsi anche i vigili del fuoco. Il loro intervento è stato necessario per estrarre dalle lamiere l’automobilista.

Purtroppo però una volta fuori dalla vettura i sanitari non hanno potuto fare molto. La donna infatti è morta sul colpo, per le gravi ferite riportate nello schianto. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polstrada.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora