×

Ragazza violentata in una discoteca di Venezia: fermato minorenne

La 20enne era in discoteca con due amiche quando si sarebbe appartata con un 14enne: indagano i Carabinieri.

giovane accusato stupro

Un 14enne è accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 20 anni. L’episodio è accaduto nella notte tra il 19 e il 20 Maggio 2019 nel giardino della discoteca “Molocinque” di Marghera, a pochi passi da Venezia.

Stando a quanto riportato dal sito fanpage.it, la Squadra Mobile di Venezia ha identificato, arrestato e portato l’adolescente nel carcere minorile di Treviso, dove verrà interrogato.

La ragazza ha dato la sua versione dei fatti. La 20enne si trovava in discoteca insieme a due sue amiche. In un momento della serata si sarebbe separata da loro per allontanarsi con il giovane verso un luogo appartato dove si sarebbe consumata la violenza.

Incongruenze nelle dichiarazioni

Uscita dalla discoteca avrebbe raccontato subito quanto accaduto ai propri genitori, i quali hanno provveduto a sporgere denuncia. Ciò che ha raccontato la presunta vittima avrebbe trovato riscontro anche con quanto deposto dalle amiche.

Ma qualcosa non torna. La ragazza, infatti, avrebbe dichiarato di essere stata costretta a raggiungere una zona appartata, ma ciò non emergerebbe dalle immagini delle telecamere di sorveglianza visionate dagli inquirenti.

Il video mostra i due divertirsi insieme e spostare una transenna che separava l’interno del club dal giardino estivo, in quel momento ancora chiuso. In ogni caso, è possibile che la violenza sia avvenuta in una zona non raggiungibile dalla videosorveglianza.

Gli investigatori hanno emesso l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del 14enne.

Stefania Pattarello, l’avvocato difensore dell’accusato, ha dichiarato di “aspettare di capire i risvolti probatori“. Il giovane è atteso ora in tribunale per raccontare la propria versione dei fatti. La discoteca Molocinque, nel frattempo è chiusa per ordine del Questore.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora