Verona, auto contro un muretto: morti un bimbo di 2 anni e la zia
Cronaca

Verona, auto contro un muretto: morti un bimbo di 2 anni e la zia

ambulanza

La donna alla guida avrebbe improvvisamente perso il controllo dell'auto andandosi a schiantare contro un muretto.

Tragedia a Brenzone sul Garda, in provincia di Verona. Si è verificato un incidente a seguito del quale hanno perso la vita un bimbo di quasi 2 anni e la zia di 26. L’auto su cui viaggiavano, guidata dalla madre del piccolo, è uscita di strada per cause ancora da chiarire, andandosi poi a schiantare contro un muretto. L’impatto è stato violento, e per il piccolo e la zia non c’è stato nulla da fare. La donna al volante e l’uomo seduto sul sedile del passeggero, zio del bambini, sono rimasti gravemente feriti.

L’incidente

Sull’auto, una Ford Fiesta, stavano viaggiando Souad, 25enne e mamma del bambino, lo zio 38enne sposato con Fatima Zahra, zia del bambino, seduta dietro vicino al seggiolino. Improvvisamente, per cause ancora da accertare, l’auto ha sbandato andando a schiantarsi contro il muretto che delimita la proprietà del Belfiore Park Hotel di Brenzone. L’impatto è stato violento.

La conducente e l’uomo seduto sul sedile del passeggero sono stati trasportati in ospedale e sottoposti alle cure del caso, mentre per il bambino non c’è stato nulla da fare: è morto quasi sul colpo. Per la zia 26enne è stato invece tentato il trasporto in ospedale, ma all’arrivo nel nosocomio la donna è deceduta.

In corso le indagini

Stando a quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’auto si stava dirigendo verso Malcesine, a nord. Sono state avviate le indagini per chiarire l’esatta dinamica dei fatti, ma non si escludono la velocità, la distrazione o un colpo di sonno. Dalle prime informazioni emerse tutti vivevano a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.