> > Superenalotto di sabato 8 giugno: premio da 165,8 milioni di euro

Superenalotto di sabato 8 giugno: premio da 165,8 milioni di euro

Superenalotto

In caso di successo, il vincitore otterrà l'incredibile cifra di 165,8 milioni di euro, ovvero il secondo premio più alto della storia del gioco

L’estrazione Superenalotto e lotto di giovedì 6 giugno ancora una volta non ha portato alcun vincitore. Di nuovo nessun “6” e il jackpot intanto ha raggiunto la strabiliante cifra di 165,8 milioni di euro, diventando il secondo premio più alto di sempre. Nelle prossime settimane si potrebbe arrivare ai quasi 178 milioni vinti il 30 ottobre 2010 in diverse città italiane. Inutile negare che tutti vorrebbero accaparrarsi un simile montepremi. Per sapere se nella serata di sabato 8 giugno ci sarà un nuovo super milionario, i giocatori (ma anche semplici curiosi) dovranno sintonizzarsi dalle 20. Da quell’ora, infatti, la sala dei Monopoli di Stato a Roma sarà invasa da buona o cattiva sorte e la fortuna farà il suo corso durante l’estrazione dei 6 numeri.

Lotto, Superenalotto e 10 e Lotto sono gli appuntamenti che gli italiani attendono con ansia ogni settimana. Milioni di giocatori aspetteranno le 20 con trepidazione: qualcuno porterà a casa il tanto ambito Jackpot? I più fortunati e temerari, capaci di fronteggiare la sorte, potranno essere baciati dalla fortuna e vedersi la vita cambiata per sempre.

Superenalotto 8 giugno 2019

Martedì, giovedì e sabato: questi i giorni dell’estrazione del lotto. L’orario oscilla tra le 20 e le 20.30, ricorda Tpi.it. Le giocate sono accettate tutti i giorni, in qualsiasi orario. Unica eccezione: non è possibile giocare nei suddetti giorni di estrazione. Il gioco chiude alle 19.30 e riapre un’ora dopo la fine dell’estrazione, alle ore 21:30. Ormai è possibile giocare al Lotto anche online e non unicamente recandosi nelle ricevitorie. Tuttavia, attenzione a non farci l’abitudine (facilità ampliata esponenzialmente dalla rete). Il gioco d’azzardo, infatti, può diventare una malattia. Fondamentale giocare responsabilmente.

In caso di vittoria in vista dell’estrazione di sabato 8 giugno 2019, il fortunato o la fortunata guadagnerà l’incedibile cifra di 165,8 milioni di euro, vantando il merito di aver ottenuto il secondo premio più alto della storia del gioco.