> > Schianto frontale sulla Vittorio Veneto: muore una 42enne

Schianto frontale sulla Vittorio Veneto: muore una 42enne

chiara bernardi incidente

L'incidente è avvenuto nella tarda serata di sabato: la donna lascia una figlia adolescente.

Tragedia stradale lungo la statale Alemagna 51, all’altezza del casello Vittorio Veneto Nord. Una donna di 42 anni, Chiara Bernardi, madre di una figlia, ha perso la vita schiantandosi contro un’auto mentre era a bordo della sua moto, una Kawasaki Z650. A nulla sono valsi i tentativi del 118 di rianimare la donna una volta giunti sul posto: presenti anche vigili del fuoco e carabinieri.

Schianto fatale nella serata di sabato

Perde la vita Chiara Bernardi, 42enne residente a Santa Lucia di Piave, nell’impatto fatale che l’ha coinvolta nella tarda serata lungo la statale Alemagna. Ancora sangue sulle strade della Marca, appena fuori dall’autostrada A27, all’altezza del casello Vittorio Veneto Nord. Nello schianto frontale sono rimaste coinvolte un’auto e la moto guidata dalla donna: Chiara stava scendendo dal Fadalto quando dall’autostrada è sbucata una Peugeot 306 che non è riuscita ad evitare. Un impatto frontale violento che non ha lasciato scampo alla donna. A nulla sono serviti i tentativi da parte del personale del Suem 118 di rianimare la donna, sul posto insieme ai vigili del fuoco e carabinieri.

Vite spezzate

Chiara Bernardi lascia una figlia adolescente: la donna, dipendente della Savno, era molto conosciuta nella sinistra Piave. Operaia, divorziata, è deceduta a causa delle gravi lesioni riportate per via dello schianto. In seguito all’incidente, in località Savassa, la strada è stata chiusa per diverso tempo su entrambi i sensi della carreggiata.