> > Torino, perdono il controllo della loro auto: due feriti

Torino, perdono il controllo della loro auto: due feriti

torino scontro

Due ragazzi sono rimasti feriti dopo aver perso il controllo della loro auto a Torino. Scontro con due auto parcheggiate

Da martedì 11 giugno 2019 Torino conta due giovani feriti: erano a bordo della loro auto, una Nissan Juke, quando i due ragazzi si sono scontrati con altre due auto parcheggiate. I due sono stati immediatamente trasportati in ospedale da due ambulanze. Sembra che chi era alla guida del veicolo abbia perso il controllo di quest’ultimo: l’impatto è stato inevitabile e per fortuna non fatale per nessuno dei due giovani a bordo.

Il tragitto

Procedevano verso sud lungo corso Agnelli, all’incrocio con via Del Prete quando è avvenuto lo scontro. Ancora non si sa se la causa sia dovuta a una piccola distrazione, a una parola di troppo, al cellulare o a un guasto tecnico del veicolo che ha urtato violentemente una BMW e una Fiat Punto. Per fortuna a bordo delle due auto non era presente nessuno: entrambi i veicoli infatti erano parcheggiati.

I due ragazzi sono stati estratti vivi dai Vigili del Fuoco che si sono precipitati sul posto pochi istanti dopo l’incidente. Attimi di paura per i passanti ma soprattutto per i due malcapitati le cui condizioni al momento sono ignote. Pare però che i due siano assolutamente fuori pericolo di vita. Un forte spavento che insomma non è costato caro. A rimetterci sono state soltanto le tre automobili coinvolte nello scontro. Nei prossimi giorni saranno di sicuro più chiare le dinamiche e le cause dell’accaduto che ha come scenario una delle vie del bellissimo capoluogo piemontese.