> > Napoli, Angela Cuomo muore a 25 anni stroncata da un male incurabile

Napoli, Angela Cuomo muore a 25 anni stroncata da un male incurabile

Angela Cuomo

Angela era molto conosciuta nel comune di Mugnano per la sua collaborazione nel servizio civile. A soli 25 anni è morta a causa di un male incurabile

E’ il sindaco di Mugnano, Luigi Sarnataro, ad aver dato il triste annuncio. Il primo cittadino del comune nella provincia di Napoli ha comunicato la prematura scomparsa di Angela Cuomo sul suo profilo Facebook.

La morte di Angela Cuomo

E’ stata tristemente stroncata da una rara forma tumorale. Una malattia incurabile contro cui ha lottato per circa un anno e mezzo, ma in quella maledetta sera di domenica 9 giugno 2019 l’ha travolta per sempre. Venerdì 7 giugno è entrata in coma e dopo due giorni il suo cuore ha smesso di battere, informa Il Mattino. I funerali si sono svolti il giorno dopo il suo decesso, alle 19, 30. Un’ultima preghiera e un ultimo saluto alla giovane Angela si è tenuto presso la parrocchia di San Biagio.

Sulla sua pagina Facebook, il sindaco del comune napoletano ha espresso il suo dolore. Manifestando il suo personale cordoglio ai cari della venticinquenne così drammaticamente e prematuramente scomparsa, ha scritto: “vicinanza alla famiglia in questo momento di immenso dolore”. Una morte tragica e straziante, che Luigi Sarnataro ha comunicato: “La città di Mugnano piange la scomparsa prematura di una sua giovane, Angela Cuomo. Abbiamo avuto la fortuna di conoscerti e ora ci stringiamo nel dolore ai familiari e agli amici. R.I.P.”. Così il primo cittadino ha ricordato la Angela a poche ore dal decesso. La ragazza era molto conosciuta in paese, poiché per molto tempo aveva prestato servizio civile presso il comune. Per il momento non sono state rese note dichiarazioni da parte della famiglia di Angela, che resta chiusa nel suo immane dolore.