> > Aida Yespica, la foto dell'estate che fa impazzire i fan

Aida Yespica, la foto dell'estate che fa impazzire i fan

aida yespica

Aida Yespica a Santorini per le vacanze estive. La showgirl venezuelana posta una foto in bikini che non passa inosservata

E’ di spalle mentre si gode il sole caldo sul volto Aida Yespica, la showgirl venezuelana che ha ormai da tempo conquistato l’Italia (e soprattutto gli italiani). La conosciamo bene –in bikini– specialmente dopo la duplice partecipazione al reality show L’Isola dei Famosi (sia nel 2004 sia nel 2012) dove per ben due volte si è classificata al quinto posto, sfoggiando in entrambe le edizioni un fisico davvero mozzafiato. La bella venezuelana non si risparmia di certo il piccolo schermo (che ad oggi è anche il più visto) dello smartphone e sceglie di dare il benvenuto all’estate come si deve.

La foto sui social

Un bikini rosso brillante che risalta sulla bella pelle scura già abbronzata della Yespica. Il costume da bagno asseconda il gran fisico da passerella della showgirl che conquista tutti quanti i suoi follower: 857mila in totale. Per la fortuna di molti, l’estate è appena iniziata ed è già suspense sul prossimo scatto in spiaggia che la showgirl di sicuro non mancherà di condividere con i suoi ammiratori ed ammiratrici.

yespica

La prova costume è anche fin troppo superata per Aida Yespica ma nessuno aveva dubbi a riguardo. La showgirl al momento è in vacanza a Santorini, l‘isola della Grecia che piace proprio a tutti ma che forse passa in secondo piano rispetto alla perfetta silhouette, il fisico da copertina che tutte vorrebbero, postato da Aida sul suo account Instagram. Non sono mancati scatti in cui sfoggia costumi interi o altri bikini tutti pizzo e laccetti. Ma questa è di sicuro la foto che ha fatto impazzire tutti, più di tutte. Buona estate a te, Aida!