> > La moglie lo tradisce col consuocero, rissa alla festa di compleanno

La moglie lo tradisce col consuocero, rissa alla festa di compleanno

Caserta, rissa al compleanno per tradimento

Un 50enne di Mondragone ha scoperto messaggi inequivocabili tra i due amanti. Il proprietario del locale è stato costretto a chiamare la polizia.

Quella che doveva essere un’occasione di festa si è trasformata in una rissa. È accaduto a Mondragone, in provincia di Caserta. Un imprenditore 50enne della zona, noto anche per la vicinanza al mondo politico, ha deciso di festeggiare il compleanno insieme ai familiari in un ristorante nell’area di Formia. Ma, una volta giunti nel locale, non ha saputo contenere la rabbia provocata dal tradimento della moglie, una 45enne di Mondragone, insieme al consuocero. Secondo quanto riporta Ecaserta, il festeggiato sarebbe entrato in possesso di SMS e messaggi su whatsapp “piccanti” tra i due amanti, che gli hanno fornito una prova inconfutabile di quanto accaduto. Dopo uno scontro verbale, i due uomini sono passati ai fatti, arrivano persino a lanciare i piatti. Il proprietario del ristorante è stato costretto a chiamare le forze dell’ordine, il cui intervento ha riportato la situazione sotto controllo.

Mondragone, rissa sul lungomare

Solo una settimana prima, due ragazze di 24 e 27 anni si sono picchiate a Mondragone, a pochi passi dalla zona dell’ex pontile. Le due giovani coinvolte sono, rispettivamente, una studentessa universitaria e una biologa. Intorno alle ore 23, le due donne hanno iniziato a prendersi per i capelli sul lungomare, alla presenza di numerosi testimoni che le incitavano, come in un incontro di pugilato. La rissa è scoppiata quando le due contendenti hanno scoperto di avere una relazione con lo stesso uomo (che, a sua volta, ha una relazione ufficiale con una terza donna). L’identità dell’uomo non è stata resa nota, ma sembra si tratti di un professionista originario della zona ma residente al di fuori della provincia.

Entrambe le ragazze hanno riportato diverse escoriazioni sul corpo e una delle due presenta un frattura a un polso e un taglio sulla gamba. Sono state trasferite e medicate in una clinica locale.