> > Incidente stradale a Cernusco sul Naviglio: grave un 59enne

Incidente stradale a Cernusco sul Naviglio: grave un 59enne

incidente cernusco

L'uomo versa in gravi condizioni, la polizia locale sta effettuando accertamenti per chiarire le cause dello scontro.

Terribile incidente nel pomeriggio del 12 giugno a Cernusco sul Naviglio, alle porte di Milano: grave un motociclista di 59 anni scontratosi con una vettura. Un impatto violentissimo, tale da far sbalzare il conducente dalla sella della sua moto. Sul posto è prontamente intervenuto il 118 con un’ambulanza e un’auto medica. L’uomo è ora ricoverato al San Raffaele di Milano in codice rosso.

La dinamica dell’incidente

Il 59enne stava percorrendo via Cavour in sella alla sua moto quando si è scontrato tragicamente contro una vettura: l’impatto ha inevitabilmente scaraventato l’uomo sull’asfalto. Immediato l’arrivo del personale del 118, intervenuto sul posto con un’ambulanza e un’auto medica date le condizioni del ferito, apparse fin da subito disperate. Il motociclista, trasferito d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, è giunto in codice rosso.

Traumi in tutto il corpo

Secondo quanto si apprende, l’uomo avrebbe riportato traumi praticamente ovunque e in particolare alla spalla sinistra, al bacino e al torace: le sue condizioni sarebbero molto gravi, ma secondo i medici fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno immediatamente provveduto a chiudere il traffico nel tratto stradale in oggetto ed effettuato i dovuti rilievi, utili a ricostruire l’incidente nei dettagli. I motivi sono ancora da chiarire, la polizia locale di Cernusco si soffermerà soprattutto su un’attenta analisi delle telecamere di sorveglianza e interpellerà tutti i testimoni che si sono trovati ad assistere al terribile scontro verificatosi intorno alle 17.