> > Caserta, scopre moglie a letto con l'amante: la picchia e poi fugge

Caserta, scopre moglie a letto con l'amante: la picchia e poi fugge

violenza moglie

L'amante 30enne scappa mentre il marito se la prende con la moglie, beccata seminuda nel letto. Il marito poi si allontana da casa.

Scopre la moglie nel letto della sua casa con l’amante e la picchia. Subito dopo fa perdere le sue tracce. La vicenda sarebbe accaduta a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta (Campania). Protagonisti una coppia con tre figli, lui pare imprenditore impegnato anche in politica. Il terzo incomodo sarebbe un 30enne del posto.

L’amante

In base alle prime ricostruzioni pubblicate dal sito ecaserta.it che ha riportato la notizia, la coppia già da qualche tempo era in crisi, tanto che in passato pare che abbiano trascorso un periodo da separati. Forse per via dei figli, i due sono rimasti insieme ma la loro vita coniugale sembra che non fosse rosa e fiori.

Pare così che nel pomeriggio di giovedì 13 giugno 2019 la donna abbia dapprima portato i bambini dai nonni e poi sia ritornata a casa, ad attendere l’amante. La signora infatti sembra che fosse convinta del fatto che il marito sarebbe tornato solo in serata.

La scoperta

L’uomo invece anticiperebbe il rientro e quando apre la porta dell’appartamento sente dei rumori sospetti provenire dalla camera da letto. Quando si affaccia nella stanza scopre così la moglie e l’amante in atteggiamenti poco equivocabili. Stando a quanto riportato da ecaserta.it, l’amante, un 30enne del luogo, sarebbe fuggito mentre il marito avrebbe cominciato a picchiare la moglie fedifraga.

L’uomo si sarebbe poi allontanato di casa, facendo perdere le sue tracce. La moglie invece sarebbe stata accompagnata in ospedale dalla sorella, per alcune escoriazioni. Non è chiaro se abbia sporto o meno denuncia.