> > Bergamo, travolto da un pirata della strada: morto 25enne

Bergamo, travolto da un pirata della strada: morto 25enne

Bergamo, giovane morto in incidente

Remus Denes, a bordo del suo scooter, si è scontrato con un'altra moto ed è caduto a terra, dove è stato travolto da un'auto.

Tragedia in provincia di Bergamo. Un ragazzo di 25 anni ha perso la vita in un incidente ad Adrara San Martino, poco dopo aver terminato il suo turno di lavoro in un’azienda della zona. La vittima, riporta il Corriere della Sera, è Remus Denes, giovane operaio di origine rumena. Poco dopo le 22 si è messo in sella al suo scooter per tornare a casa, lungo la Provinciale, ma si è scontrato frontalmente con un’altra moto proveniente dalla direzione opposta. Il ragazzo è finito a terra, dove è stato travolto da una Clio bordeaux. L’uomo al volante si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

Ferito un motociclista 19enne

Sul posto sono intervenute due ambulanze e un’automedica. I soccorritori hanno tentato di rianimarlo a lungo, ma per il 25enne non c’è stato niente da fare. Il decesso è sopraggiunto poco dopo l’arrivo del 118 sul luogo dell’incidente. Anche il secondo motociclista, un ragazzo di 19 anni la cui identità non è stata resa nota, è finito a terra ed è stato ferito. I paramedici lo hanno portato in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo, dove è stato sottoposto alle cure del caso. Il personale sanitario esclude, per lui, il pericolo di vita. I Carabinieri hanno aperto un’indagine per risalire all’identità del pirata della strada.

23enne morto a Milano

Il 10 giugno un ragazzo di 23 anni, Andrea Alessandro Baldassin, è morto in sella al suo motorino in un incidente a Milano, in via Santa Sofia. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, il giovane avrebbe perso il controllo della sua Honda NF08 intorno alle 2.30 di notte. Sembra che non siano coinvolti altri veicoli. È caduto dalla moto e ha sbattuto la testa contro il new jersey, riportando un gravissimo trauma cranico che lo ha portato al decesso.