> > Milano, bimba di 4 anni travolta mentre attraversava la strada

Milano, bimba di 4 anni travolta mentre attraversava la strada

milano bimba travolta

La bambina è probabilmente sfuggita ai genitori ed ha attraversato la strada dove un'auto l'ha travolta. Indagano i Carabinieri.

Grande paura a Seggiano, frazione di Pioltello, comune situato a Nord di Milano, intorno a mezzogiorno di giovedì 13 Giugno 2019 . Una bambina di 4 anni è stata travolta da un’auto mentre si trovava in piazza Giuseppe Garibaldi. L’incidente è avvenuto verso le 12.40.

Stando a quanto riportato dal sito milanotoday.it, la notizia dell’incidente è stata data dall’Azienda regionale emergenza urgenza del capoluogo lombardo. Sul posto sono subito intervenuti i medici del 118 a bordo di un’ambulanza per poter prestare tutte le cure del caso. Vista la delicatezza, sul luogo dell’incidente è arrivato anche un elisoccorso.

Indagano i Carabinieri

La polizia locale e i Carabinieri della compagnia di Cassano D’Adda, sono arrivati sul posto per effettuare tutti i rilievi di rito e determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Seconda una prima ricostruzione, la bambina avrebbe attraversato la strada nei pressi delle strisce pedonali quando, per cause ancora da stabilire, una macchina di passaggio l’ha investita. Solo al termine dei rilievi sarà possibile sapere come sia andate effettivamente le cose. Le condizioni della bambina sono ancora al momento sconosciute ma sembrerebbe non essere in pericolo di vita. La bimba si trova ricoverata all’ospedale San Raffaele di Milano.

Sempre nella giornata di ieri, a Milano, sulla Tangenziale Est (A51) in direzione Nord, nel tratto tra Cascina Gobba e l’Innesto A52, si è verifcato un incidente stradale che ha visto coinvolte due bambine di 2 e 5 anni. Fortunatamente, anche in questo caso, le bimbe non si troverebbero in gravi condizioni.