Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Brescia, scontro tra auto e camion: muore una ragazza di 21 anni
Cronaca

Brescia, scontro tra auto e camion: muore una ragazza di 21 anni

ambulanza
ambulanza

L'incidente è avvenuto verso le 15 tra Orzinuovi e Roccafranca. L'auto della giovane si è scontrata contro il camion nella corsia opposta.

Nel pomeriggio di giovedì 13 giugno una ragazzi di 21 anni ha perso la vita a seguito di un incidente a Orzinuovi, Brescia. La sua auto stava percorrendo una strada provinciale, quando improvvisamente si sarebbe scontrata contro un mezzo pesante. L’impatto è stato talmente forte da causare il decesso della giovane: la sua auto, infatti si è accartocciata e la ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere. Dalle prime informazioni, infine, sembra che la 21enne risiedesse proprio a Orzinuovi: si tratta di una ragazza romena, Doriana Maria Serbu.

La dinamica dell’incidente

L’incidente di giovedì pomeriggio è avvenuto tra il paesi di Orzinuovi e Roccafranca intorno alle 15. Sulla provincia Due una giovane di 21 anni, proveniente da Chiari, viaggiava con la sua auto, una Chevrolet Matiz, e si sarebbe scontrata contro un tir che sopraggiungeva dal senso opposto. Non è chiara la dinamica dell’accaduto: potrebbe essersi trattato di un sorpasso azzardato o una manovra errata da parte di uno dei due autisti.

Dopo l’impatto sono giunti sul posto i medici del 118 e due ambulanze: la ragazza, purtroppo, ha perso la vita sul colpo. Non sono serviti gli airbag per salvarla: la sua auto era distrutta. Il conducente del camion, invece, ne è uscito illeso. Sembrerebbe, inoltre, che abbia tentato di frenare per evitare lo scontro: a testimoniarlo sarebbero i segni lasciati sull’asfalto.

I soccorsi

I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre la giovane dalle lamiere della sua auto. Nel frattempo è arrivata sul luogo dell’incidente anche la polizia stradale che si è occupata del traffico e ha provveduto alla chiusura del tratto stradale. Sulla dinamica dell’incidente, non ancora chiara e precisa, stanno indagando le forze dell’ordine e la polizia stradale.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.
Contatti: Mail