×

Caserta, si lancia dall’Acquedotto: muore donna di 40 anni

L'episodio ha ricordato quanto successo qualche settimana prima a Napoli, dove una donna 34enne ucraina si è tolta la vita lanciandosi da un ponte.

acquedotto napoli suicidio

Una donna di 40 anni si è lanciata dall’Acquedotto Carolino, perdendo la vita. Dramma nella provincia di Caserta, a Maddaloni. A segnalare l’accaduto degli automobilisti di passaggio, spettatori della tragica scena. Inutile l’intervento dei soccorritori: al loro arrivo per la donna non c’era più nulla da fare.

Dramma nel Casertano

Una tragedia ha scosso nella giornata di venerdì 14 giugno la città di Maddaloni, nel Casertano. Una 40enne si è lanciata dall’Acquedotto Carolino, togliendosi la vita. Stando a quanto riportato da Caserta News la donna – funzionaria di una banca a Cardito (Napoli), avrebbe raggiunto l’Acquedotto in prossimità dei Ponti della Valle, tra Ponte di Maddaloni e Maddaloni, gettandosi poi nel vuoto. A segnalare l’accaduto sono stati degli automobilisti di passaggio, spettatori – loro malgrado, della drammatica scena: all’arrivo sul luogo dei soccorritori del 118 per la donna, però, non c’era più nulla da fare.

Episodi analoghi

Intervenuti sul luogo della tragedia anche i carabinieri della compagnia di Maddaloni, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Dalle indagini dell’Arma non ci sarebbero dubbi: gesto volontario. L’episodio ha ricordato molto da vicino quanto successo solamente qualche settimana fa – il 25 maggio scorso, a Napoli, dove una 34enne ucraina si è lanciata dal ponte dell’Autostrada A3 in via Reggia di Portici. Anche qui l’allerta è stata lanciata dagli automobilisti che stavano transitando sul ponte: la donna, soccorsa dal 118, è stata trasportata d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale del Mare. E’ deceduta poco dopo per le gravi lesioni riportate.

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Lavinia Nocelli

Nata a Senigallia, classe 1994, è laureata all'Accademia di Belle Arti di Brera ed ha frequentato l'Ecole Supérieur de Journalisme. Oltre che con Notizie.it, collabora con Waamoz.

Caricamento...

Leggi anche