> > Entra con l'auto al Mcdonald's e travolge i tavoli e le sedie

Entra con l'auto al Mcdonald's e travolge i tavoli e le sedie

mcdonald's

Le persone si trovavano in fila in attesa della colazione. L'auto è piombata sul porticato facendo volare tavoli e sedie: una tragedia sfiorata.

Una donna alla guida di una Fiat Punto ha sfondato la zona esterna di un Mcdonald’s distruggendo sedie e tavoli sul porticato. Dopo l’incidente, inoltre, avrebbe premuto l’acceleratore e sarebbe scappata facendo perdere le sue tracce. Tuttavia, le telecamere esterne di sicurezza potrebbero condurre all’identità della donna. I clienti che in quel momento si trovavano in attesa dell’apertura, infine, sono rimasti senza parole. L’incidente poteva, infatti, finire in una tragedia.

Con l’auto al Mcdonanld’s

L’incidente si è verificato la mattina di domenica 15 giugno introno alle cinque. Alcuni clienti che si trovavano all’esterno del Mcdonald’s di San Vittore Olona, sul Sempione, hanno rischiato di prendere parte a una tragedia. Una donna alla guida di un’auto utilitaria, che secondo le prime informazioni sembrerebbe una Fiat Punto, ha sfondato la zona esterna finendo contro i tavoli e le sedie del punto ristoro. Prima del tragico incidente, però, avrebbe fatto un giro nel parcheggio esterno. Le persone che aspettavano l’apertura del locale per le colazioni sono rimaste illese per pochi centimetri. Inoltre, un addetto alla sicurezza ha rischiato di essere travolto dall’auto in gran corsa. La donna, dopo l’incidente, avrebbe accelerato e sarebbe scappata senza lasciare tracce. Tuttavia, all’esterno della struttura si trovavano alcune telecamere di sicurezza. La polizia sta quindi vagliando le immagini per identificare la macchina e il volto della donna. Sul caso, infine, stanno indagando anche i carabinieri.