> > Ravenna, tre giovani si schiantano contro auto parcheggiate

Ravenna, tre giovani si schiantano contro auto parcheggiate

ravenna incidente

Una Fiat Panda perde il controllo e si schianta contro due veicoli parcheggiati vicino Ravenna. I soccorsi si sono precipitati sul posto

Non hanno fatto ritorno a casa le tre giovani vittime di uno schianto avvenuto la mattina di domenica 16 giugno 2019 a Marina Romea, vicino Ravenna. Un ragazzo di 22 anni originario di Bologna e due ragazze che vivevano in zona sono infatti rimasti coinvolti in uno schianto tra più automobili -fortunatamente in sosta e senza quindi passeggeri a bordo. I tre ragazzi hanno riportato delle lesioni – più nel dettaglio ferite di media entità per due di loro ed un codice verde. Erano a bordo di una Fiat Panda.

Il doppio impatto

Non è ancora chiara l’origine dell’incidente avvenuto questa mattina e che ha visto la macchina dei tre ragazzi uscire fuori strada. E’ successo lungo Viale Italia verso Casal Borsetti, poco dopo l’incrocio con via delle Valli. La Fiat Panda avrebbe urtato contro una BMW X6 lì parcheggiata: dopo lo scontro, il veicolo coi tre malcapitati si sarebbe ribaltato terminando la sua traiettoria contro un’altra Fiat Panda parcheggiata al margine della strada.

Sul posto sono accorsi tempestivamente i soccorsi: le due ambulanze e l’auto medica hanno portato i tre feriti presso l’ospedale Bufalini di Cesena. Presenti anche i Vigili del Fuoco della Città di Ravenna con una gru, insieme alla Polizia locale. Sono usciti fuori strada: una perdita di controllo che ha avuto come conseguenza un doppio impatto con altri due veicoli parcheggiati: è un sollievo che non ce ne sia stata anche una fatale.

?8ikMCI2mghbj7IjiyltkZJ1JhJxJxJjg6K8HpM9i1MmkSlDmVgpi3i5LSgMh9Gcj4m2jal8h6kkfFI5lGg8JAghM7I6l8h0h7k8LDIDJPLTG1mMGDkhh4kvjKj5JbGkI2LOiJipjiiVLJFgIHIij8hFIUiWI9JJhF93Oqe00G962u1