> > Ladispoli, bimbo investito da un'auto: ricoverato in ospedale

Ladispoli, bimbo investito da un'auto: ricoverato in ospedale

Ladispoli, bimbo investito

Il bambino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme alla madre quando è stato travolto da una Fiat 600.

È stato trasferito in ospedale il bimbo investito a Ladispoli, in provincia di Roma, sul litorale nord. Fanpage informa che l’incidente è avvenuto nella mattinata, in via Roma, dove il piccolo si trovava insieme a un genitore quando è stato improvvisamente travolto da un’auto che lo ha urtato e lo ha fatto cadere a terra. Alla scena hanno assistito diversi passanti, che hanno immediatamente lanciato l’allarme e richiesto l’intervento dei soccorritori del 118.

Bimbo investito sulle strisce pedonali

Sul posto sono intervenuti i medici a bordo di un’ambulanza. Il bimbo è stato trasferito in ospedale: al momento il personale sanitario non ha rilasciato alcuna dichiarazione circa le sue condizioni di salute. Sul luogo dell’incidente sono accorsi anche gli agenti della polizia locale di Ladispoli, incaricati di effettuare i rilievi e gli accertamenti necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Si indaga inoltre sul conducente del veicolo che ha travolto il bambino, per accertarne le eventuali responsabilità. Secondo quanto riportato da Baraonda News, al momento dell’impatto il piccolo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, accompagnato dalla madre. L’ambulanza lo avrebbe portato al Bambino Gesù di Palidoro.

Il conducente

Alla guida dell’auto ci sarebbe stato un uomo di 70 anni, residente a Ladispoli e la cui identità non è stata divulgata. Da alcune indiscrezioni è emerso che il veicolo, una Fiat 600 vecchio modello, non viene sottoposto a revisione da oltre dieci anni ed è privo di polizza assicurativa. La polizia ha sequestrato il mezzo, che si trova ora in un deposito giudiziario in attesa di ulteriori accertamenti.