> > Omicidio Lorys, oggi avrebbe compiuto 13 anni: il ricordo del papà

Omicidio Lorys, oggi avrebbe compiuto 13 anni: il ricordo del papà

lorys

La lettera di Davide Stival per il suo piccolo Lorys che oggi avrebbe compiuto 13 anni.

L’omicidio del piccolo Lorys risale ormai a 5 anni fa, precisamente Novembre 2014, quando un piccolo corpo viene ritrovato in un canalone delle campagne di Santa Croce Camerina. Oggi avrebbe compiuto 13 anni e a ricordarlo con un messaggio strappalacrime, ci pensa suo padre.

Le parole del papà

Oggi è il quinto compleanno mancato del piccolo Lorys, una vicenda straziante. Lorys avrebbe compiuto oggi 13 anni e sarebbe stato quasi pronto per la scelta del suo istituto superiore. A ricordare il bambino ci ha pensato suo padre, Davide Stival che tramite la redazione di Quarto Grado ha postato una lettera di auguri sui social: ” Ciao Lorys, oggi sarebbe stato il tuo tredicesimo compleanno e oggi tu sei un vivo ricordo tra tantissimi, il sogno infranto di un futuro che avrebbe dovuto esserci e invece non c’è più. Sono trascorsi quasi cinque anni, cinque lunghi anni senza vederti più crescere e diventare grande. Vorrei vederti scartare i regali insieme a tutti i tuoi compagni. Anche loro oggi avranno un pensiero speciale per te. Ma io voglio immaginarti sorridente e felice in questo tuo giorno di festa, mentre spegni le tue candeline da lassù insieme a tutti gli altri angioletti come te. Io aspetterò quaggiù, insieme al tuo fratellino, il vento delicato del tuo soffio. Ci manchi tanto e ti pensiamo sempre. Per noi non sei andato via realmente perché sentiamo il caldo abbraccio del tuo sorriso. Sei tu a indicarci la strada dall’alto, aiutandoci ad affrontare la vita al meglio. Mi aggrappo all’idea che un giorno ti rivedrò e solo questa forza riesce a farmi vivere come se non fossi mai andato via. Sei il più colorato e bello arcobaleno che vive in noi. Buon compleanno Lorys da papà e dal tuo adorato fratellino”.

Intanto Veronica Panarello

La donna condannata a 30 anni per l’omicidio del piccolo, dovrà ripresentarsi in tribunale per affrontare l’accusa di calunnia che pende contro di lei dalla Procura per aver accusato il suocero, Andrea Stival, del delitto di suo figlio.