> > Mello, auto si ribalta: nell'incidente ferite mamma e due bimbe

Mello, auto si ribalta: nell'incidente ferite mamma e due bimbe

incidente mello

Le due bimbe, di uno e due anni, avrebbero riportato solo qualche piccola ferita, la madre invece sarebbe grave ma fuori pericolo.

Grave quanto terrificante l’incidente verificatosi a Mello, piccolo paesino nella provincia di Sondrio. Lungo via Caduti della Libertà un’automobile, una Fiat Multipla, si è schiantata contro il guardrail, per poi ribaltarsi su sé stessa. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 8:45 di oggi, mercoledì 18 giugno 2019. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, sarebbero rimaste ferite la donna al volante e le due figlie piccole che stavano viaggiando insieme a lei.

Le dinamiche che hanno portato al violento schianto sono ancora da accertare: la 36enne che era alla guida avrebbe perso il controllo della propria vettura. Nessun altro veicolo è rimasto invischiato nell’incidente.

L’intervento dei soccorsi

Dopo il violento schianto, sono stati immediatamente contattati i soccorsi: i vigili del fuoco sono prontamente intervenuti sul posto e hanno estratto le tre vittime dall’abitacolo. Appena estratte dalle lamiere della vettura, il personale medico del 118 le ha trasportate immediatamente in ambulanza presso il pronto soccorso di Sondrio, dove sono in queste ore sotto osservazione.

La donna al volante ha subito gravi ferite, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Le due bimbe, invece, avrebbero subito solo alcune lievi ferite: entrambe erano sedute e legate sul seggiolone nei sedili posteriori.

Al momento le forze dell’ordine hanno chiuso preventivamente il tratto di strada dove è avvenuto lo schianto e stanno cercando di analizzare le possibili cause dell’incidente: una distrazione del conducente o una manovra errata sono le principali ipotesi.