> > Padova, esce di strada con il motorino: morto 31enne

Padova, esce di strada con il motorino: morto 31enne

polizia municipale

Qualsiasi tentativo di soccorso si è rivelato inutile. L'impatto è stato violento e il centauro è morto sul colpo.

Tragedia nel padovano nella prima serata di giovedì 20 giugno. Un uomo di 31 anni ha perso la vita in un incidente stradale mentre era in sella al suo motorino, all’altezza dell’ingresso di una galleria. Dalle prime informazioni a riguardo, nell’incidente non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Per motivi ancora in corso di accertamento, la vittima avrebbe improvvisamente sbandato all’imbocco del tunnel, andandosi a schiantare in maniera violenta. L’impatto è stato fortissimo e ha completamento distrutto il ciclomotore, un Gilera 125. Nulla da fare per il centauro, che è morto sul colpo.

Morto un 31enne

Il 31enne alla guida del ciclomotore è risultato essere un cittadino marocchino per il quale si sono rivelati inutili tutti i tentativi di rianimazione. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, e immediatamente sono giunti i sanitari del Suem 118 con un’ambulanza. Sebbene l’intervento sia stato tempestivo, al loro arrivo i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Sul luogo dello schianto anche gli agenti della municipale di Padova che si sono occupati di effettuare i rilievi del caso, utili per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Al momento le forze dell’ordine non si sentono di escludere alcuna ipotesi: potrebbe essersi trattato di un malore, così come di un momento di distrazione alla guida.

In corso le indagini

Gli agenti della Polizia si stanno occupando delle indagini che chiariranno l’esatta causa del decesso del centauro. I testimoni hanno raccontato che l’uomo stava viaggiando tranquillamente quando all’improvviso ha perso il controllo del mezzo, sbandando e andandosi a schiantare contro la parete. I sanitari hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita al 31enne, ma non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato dichiarato dai soccorritori verso le 21.50.