> > Grave incidente a Vibo Valentia, morti tre ragazzi sul colpo

Grave incidente a Vibo Valentia, morti tre ragazzi sul colpo

vibo valentia

Incidente mortale in Calabria: a perdere la vita tre ragazzi a bordo di una vettura che si è schiantata contro un camion carico di frutta

Domenica 23 giugno 2019 insieme al sole caldo dell’estate è sorta una notizia -al contrario- glaciale: sono morti in tre questa mattina a Vibo Valentia – i ragazzi avevano un’età compresa tra i 18 e i 22 anni. La loro automobile, una Volksvagen Golf ha impattato violentemente contro un camion carico di frutta. Le tre vittime sono morte sul colpo. Con loro un quarto passeggero che ha riportato delle lesioni ma al momento sembra che le sue condizioni non siano gravi. E’ lutto a Soriano Calabro, città originaria dei tre ragazzi che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale.

Amici fino alla fine

Restano da chiarire le cause che hanno messo fine alla gioventù delle tre vittime: la perdita del controllo del veicolo, un colpo di sonno -non si sono ancora espressi i carabinieri locali che stanno indagando e ricostruendo l’esatta vicenda. Pare però sia stata proprio l’auto dei ragazzi a schiantarsi contro un camion che trasportava frutta all’imbocco della Trasversale delle Serre, tra i comuni di Serra San Bruno e Spadola.

Immediati -e purtroppo inutili- i soccorsi che non hanno potuto che certificare e dichiarare il decesso dei giovani. I tre ragazzi sono morti sul colpo, in seguito al forte impatto. Il quarto ragazzo ferito è stato subito trasportato in elicottero presso l’ospedale di Catanzaro. Oltre ai soccorritori del 118 anche i carabinieri e i vigili del fuoco, chiamati a estrarre i cadaveri delle tre vittime rimasti intrappolati tra le lamiere della Volksvagen Golf andata ormai distrutta.