Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Roma, incidente tra due auto e un tir sulla A1: un morto
Cronaca

Roma, incidente tra due auto e un tir sulla A1: un morto

Roma incidente A1
Roma incidente A1

Il sinistro ha provocato 2 km di coda. Chiuso temporaneamente il tratto tra il Grande raccordo anulare e Terranova.

Una persona ha perso la vita in un tragico incidente sull’autostrada A1, alle porte di Roma. Le autorità non hanno reso note le generalità della vittima. Si apprende dal Messaggero che nello scontro sono stati coinvolti tre veicoli: due auto e un mezzo pesante. La notizia è stata diffusa da Autostrade, che ha inoltre provveduto a fornire informazioni sulla viabilità nella zona, in cui si registrano rallentamenti e due chilometri di coda. Sul posto sono intervenuti i medici del 118, gli agenti della Polizia Stradale e le squadre della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano.

Incidente in A1, chiusa l’autostrada

Le autorità hanno chiuso temporaneamente il tratto compreso tra il Grande raccordo anulare e Terranova, in direzione A1 Milano-Napoli, sulla diramazione Roma Sud. Agli automobilisti in viaggio dal Gra verso la A1 è stato consigliato di proseguire lungo la A24 Roma-L’Aquila, in direzione del capoluogo abruzzese, fino a raggiungere la A1. Chi, invece, dal Grande raccordo è diretto verso Monteporzio Catone o San Cesareo, è stato indirizzato sulla SS6 Via Casilina.

Il precedente

Il 10 giugno un maxi-tamponamento si è verificato in A1, sulla diramazione Roma Sud all’altezza del casello di Guidonia Montecelio.

L’incidente, informa Roma Today, è stato determinato da una buca in conseguenza al cedimento di un giunto longitudinale tra due corsie di marcia. Nello scontro sono stati coinvolti tre mezzi pesanti e quattro auto. Nessun ferito, ma pesanti conseguenze sul traffico, con code fino a quattro chilometri in direzione Firenze.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Classe 1994, nata e cresciuta in provincia di Monza e Brianza. Dopo il diploma di liceo classico mi sono laureata a pieni voti in Lettere moderne presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho conseguito la laurea magistrale in Lettere moderne, con 110 e lode, presso l’Università degli Studi di Milano. Durante il mio percorso accademico, mi sono avvicinata al mondo del giornalismo attraverso il team di Notizie.it, passando da un iniziale stage curriculare a una collaborazione, fino a entrare a far parte della redazione. Ho collaborato con la rivista cartacea Viaggiare con gusto per la pubblicazione dell’articolo Viaggio in Puglia, nell’aprile 2019.