> > Temptation Island, Sabrina e il futuro da vivere con Nicola

Temptation Island, Sabrina e il futuro da vivere con Nicola

Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo ha 4 figli e si è sposata 2 volte: partecipa al reality insieme al fidanzato Nicola Tedde, suo compagno da più di 2 anni.

Lunedì 24 Giugno 2019, su Canale 5, andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del reality show Temptation Island. Le sei coppie in gara vivranno per 21 giorni in due villaggi diversi insieme a tentatori e tentatrici. Quale amore supererà ogni ostacolo? Tra le coppie in gioco ci sono Sabrina Martinengo e Nicola Tedde.

Chi è Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo e Nicola sono insieme da due anni e mezzo. Tra i due c’è una differenza d’età di ben 12 anni. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island perchè da qualche tempo vivono una crisi, causata dalle diverse esperienze. Stando a quanto riportato dal sito novella2000.it, Sabrina ha detto queste parole, per spiegare la scelta di entrare a far parte del reality: “Io e Nicola stiamo insieme da due anni e mezzo, ma non viviamo insieme. Sono sempre stata con uomini più grandi di me, e mai nella mia vita avrei pensato di stare con un ragazzo tanto più giovane di me. A Temptation Island vorrei capire se continuare ad investire il mio futuro in questa relazione. La mia paura è quella di avere conferme dei miei dubbi”.

Martina Martinengo è nata a Cuneo, in Piemonte, è ha 42 anni. Prima di fidanzarsi con Nicola ha avuto due matrimoni, uno durato 5 anni e uno 10, entrambi erano con uomini più grandi di lei. Dai matrimoni sono nati quattro figli. Sabrina è titolare di un negozio di abbigliamento per bambini e ama sciare.