Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Muore bimba, aveva “lividi e ustioni”: fermato il padre della piccola
Cronaca

Muore bimba, aveva “lividi e ustioni”: fermato il padre della piccola

bimba morta salernitano

Gli inquirenti temevano il pericolo di fuga. Per questo motivo avrebbero emesso un provvedimento di fermo nei confronti di Giuseppe Passariello.

E’ in stato di fermo per omicidio Giuseppe Passariello, il padre della bimba di otto mesi morta nella notte di sabato 22 giugno 2019 al Sant’Egidio del Monte Albino, in provincia di Salerno. La piccola era arrivata all’ospedale Umberto I di Nocera ormai prima di vita, piena di lividi ed escoriazioni simili a bruciature. “Non sono stato io”: le sue prime parole prima di entrare in carcere.

La morte della bimba

Il provvedimento del magistrato contro l’uomo, indagato assieme alla moglie Imma Monti, è stato firmato nella serata di domenica dopo una giornata di interrogatori. In commissariato sono stati ascoltati anche gli assistenti sociali ed i parenti della coppia. Nella giornata di lunedì è in programma invece l’autopsia sul corpicino della bimba.

L’arresto di Giuseppe Passariello sarebbe scattato per il timore che l’uomo possa darsi alla fuga. La svolta, pare, a seguito di alcune dichiarazioni contrastanti dalla coppia. I due si erano trasferiti nel piccolo centro del Salernitano meno di due anni fa, ed erano seguiti dagli assistenti sociali.

Il figlio più grande della coppia, di due anni, è stato affidato ai nonni dopo la tragedia. Pare che Giuseppe Passariello abbia lasciato poco tempo una comunità di recupero per tossicodipendenti.

Coppia con problemi

“Sì lo sapevamo, lo sapevamo tutti che vivevano una situazione difficile ma non credevamo che si arrivasse a questo” avrebbero ammesso dai vicini, come riporta La Stampa. “Qualcosa non ha funzionato e dobbiamo capire cosa” avrebbe dichiarato anche il sindaco specificando però che nessuno aveva mai sporto denuncia per violenza, né la moglie di Giuseppe Passariello né qualche familiare.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche