> > Investita nel parcheggio del supermercato: muore un'anziana

Investita nel parcheggio del supermercato: muore un'anziana

parcheggio penny market

Le due donne si erano recate a fare la spesa nella periferia nord di Torino. Purtroppo, però, la disattenzione ha portato all'incidente.

Nel torinese una donna stava facendo manovra nel parcheggio di un supermercato nella periferia nord della città. Una piccola disattenzione, però, le avrebbe causato conseguenze irreversibili. Infatti, mentre si trovava a bordo della sua auto, un Fiat Panda, non avrebbe controllato opportunamente il retro prima di eseguire la retromarcia. Non accortasi dell’attraversamento di una donna, infatti, avrebbe investito un’anziana di 82 anni. I soccorsi giunti tempestivamente sul posto hanno tentato in ogni modo di rianimarla, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La donna investita è morta sul colpo.

L’investimento

L’incidente si è verificato nel parcheggio del supermercato Penny Market di via Pianezza 16, nelle periferie di Torino. Era lunedì pomeriggio, intorno alle ore 18 e le due donne si erano recate a fare compere nel market quando improvvisamente inizia una manovra. La donna era a bordo di una Fiat Panda: un po’ di disattenzione, però, l’ha portata a colpire l’anziana di 82 anni che si accasciata a terra. Nonostante i tempestivi soccorsi, per la signora di 82 anni non c’è stato nulla da fare. Gli Agenti della Squadra Infortunistica della Polizia Municipale del capoluogo piemontese stanno effettuando i rilievi e le opportune indagini per chiarire la dinamica dell’investimento. Inoltre, le forze dell’ordine sono alla ricerca dei familiari della vittima.

La vittima

Nel corso delle ore la polizia ha identificato la donna di 82 anni che ha perso la vita nell’investimento. Si tratta di Gilda Milione, residente a Torino. I familiari della donna sono stati avvisati e si stringono nel dolore.