> > Milano, si schianta con la moto: rianimato sul posto muore in ospedale

Milano, si schianta con la moto: rianimato sul posto muore in ospedale

incidente roma

Sono apparse subito gravissime le condizioni del 45enne che si è scontrato con la sua moto contro due auto sulla via Vigevanese.

Non ce l’ha fatta il centauro 45enne rimasto vittima lunedì 24 giugno 2019 di un grave incidente stradale alle porte di Milano. L’uomo era stato rianimato sul luogo dello schianto dal personale delle ambulanze ma il suo cuore ha cessato di battere una volta in ospedale.

L’incidente

E’ rimasto aggrappato alla vita per ore, ma alla fine il suo cuore ha cessato di battere. Non ce l’ha fatta il motociclista italiano di 45 anni rimasto vittima di un incidente stradale lunedì 24 giugno 2019 sulla via Vigevanese, tra Corsico e Trezzano sul Naviglio, alle porte di Milano.

La dinamica dello schianto è ancora al vaglio degli inquirenti. In base alle prime ricostruzioni nello scontro, avvenuto poco dopo le ore sette della mattina, sarebbero rimasti coinvolti la moto del 45enne, un furgoncino Doblò e un’Audi, il cui conducente sembra si sia poi allontanato a piedi come riporta Milano Today.

Motociclista rianimato

Sul posto è giunto in pochi minuti il personale di due ambulanze ed un’automedica. Le condizioni del motociclista sono apparse subito molto gravi ma i sanitari, dopo aver eseguito alcune manovre, sono riusciti a rianimare il 45enne. Il motociclista è stato quindi trasportato d’urgenza presso l’ospedale San Paolo di Milano. Qualche ora più tardi, nonostante l’intervento dei medici, il cuore dell’uomo si è però definitivamente fermato.

Ad indagare sulle cause dell’incidente stradale i carabinieri di Corsico e della polizia locale, che hanno effettuato i necessari rilievi per individuare le eventuali responsabilità e raccolto le prime testimonianze. Stando ai primi accertamenti, la moto guidata dal 45enne sarebbe andata a sbattere improvvisamente contro le altre due vetture.