> > Ragazzo travolto da un treno a Milano Forlanini: caos ferroviario

Ragazzo travolto da un treno a Milano Forlanini: caos ferroviario

vigili del fuoco

Il binario collegava le stazioni di Milano Lambrate e Milano Rogoredo. L'incidente ha bloccato la linea all'altezza di Forlanini.

Un ragazzo italiano è stato travolto da un treno nei pressi della stazione ferroviaria di Milano Forlanini. L’incidente si è verificato nelle prime ore di venerdì 28 giugno, circa verso le 6 del mattino. Inoltre, la tratta ferroviaria di riferimento collegava le stazioni di Lambrate e Rogoredo. Il ragazzo, di circa 30 anni, non sarebbe in pericolo di vita, ma una parte dell’arto inferiore è stata amputata, all’altezza del polpaccio. Infine, la polizia sta effettuando i rilievi sul luogo dell’incidente e la circolazione ferroviaria potrebbe subite ritardi.

Ragazzo travolto da un treno

Alle prime ore dell’alba di venerdì 28 giugno si è verificato un tragico incidente sulla linea ferroviaria che collega Milano Lambrate a Rogoredo. All’altezza di Milano Forlanini, infatti, in via Alessandro Milesi, un ragazzo è stato travolto da un treno in corsa. Il giovane, però, non sarebbe in pericolo di vita, nonostante gli sia stata amputata parte delle gamba all’altezza del polpaccio. Le prime informazioni arrivano direttamente dell’Azienda regionale emergenza urgenza, che non appena appreso l’incidente ha inviato sul posto i sanitari del 118, un’ambulanza e un’automedica. Sul posto, inoltre, erano presenti anche la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. I pompieri hanno provveduto a liberare il ragazzo che è stato poi trasferito all’ospedale. Gli agenti della Polfer, infine, stanno effettuando gli opportuni rilievi per accertare le possibili cause dell’incidente. La dinamica non è ancora chiara, tuttavia sembra che il 30enne stesse camminando lungo i binari.