> > Rovigo, muore per il caldo mentre aspettava gli amici

Rovigo, muore per il caldo mentre aspettava gli amici

sei incidenti

Il caldo è davvero torrido e sta mietendo vittime come se fosse un serial killer.

Era un giorno di festa. Era il suo compleanno. Ma quando i suoi amici sono entrati in casa per festeggiare, la donna di 63 anni era a terra senza segni di vita. La causa dell’arresto cardiaco potrebbe essere il troppo caldo.

Temperature rosse

Il caldo sulla nostra penisola sta toccando picchi mai raggiunti. Le temperature sfiorano i quaranta gradi e purtroppo si portano con sé gravi conseguenze. Un esempio è la tragica vicenda successa a Villadose, in provincia di Rovigo, dove una donna di 63 anni è morta per un arresto cardiaco a causa dell’eccessivo calore.

La vittima avrebbe compiuto 63 anni nel giorno in cui ha perso la vita. La donna era a casa e mentre aspettava i suoi amici per una piccola festicciola è stata colta da un malore. Quando gli invitati sono entrati, non hanno potuto fare a meno di notare la donna esanime sul pavimento. Hanno allertato subito i medici ma non c’è stato nulla da fare.

Casi simili

Il caldo è davvero torrido e sta mietendo vittime come se fosse un serial killer. La donna trovata morta a Rovigo fa da coda ad altri tre cadaveri. Il primo, un uomo di 82 anni che è stato trovato nelle campagne tra San Benedetto del Tronto e Acquaviva Picena in provincia di Ascolti Piceno. Successivamente una persona è morta questa sera a Mozzecane, nel veronese, per le conseguenze di un grave colpo di calore. Ed infine a Milano un senzatetto di 72 anni,è stato trovato senza vita nei pressi della Stazione Centrale.