> > Avellino, un'auto e un trattore si scontrano: due morti

Avellino, un'auto e un trattore si scontrano: due morti

incidente auto trattore

Non è ancora chiaro come i due mezzi si siano scontrati, ma l'impatto è stato violentissimo. Per i due conducenti non c'è stato nulla da fare.

Drammatico incidente nella mattinata di lunedì tra un’auto e un trattore. Il conducente dell’auto, un 41enne di Cassano Irpino e un 82enne, a bordo del trattore, sono deceduti a seguito delle ferite riportate. Stando a quanto riferito dalla stampa locale, l’impatto è stato violentissimo e sarebbe avvenuto attorno alle 7,30 del mattino, all’altezza di un distributore di carburante. Immediati i soccorsi, con i vigili del fuoco che hanno estratto i feriti dalle lamiere e li hanno consegnati ai sanitari. A nulla sono però valsi gli sforzi: l’automobilista è morto sul colpo, mentre l’82enne è spirato poco dopo all’ospedale Moscati. I rilievi sono stati affidati ai Carabinieri di Montella, che si stanno occupando di ricostruire la dinamica.

Troppo gravi le ferite

Non è chiaro come sia avvenuto lo schianto, ma ciò che è certo è che è stato violento. Entrambi i conducenti sono infatti stati estratti in gravi condizioni dai vigili del fuoco. Per il 41enne sono stati inutili i disperati tentativi di rianimazione del 118. I sanitari si sono presto dovuti arrendere e ne hanno dichiarato il decesso. La comunità di Cassano, paese di origine dell’uomo, è sotto choc. Lascia la moglie e due figli. Il quadro clinico dell’82enne era altrettanto grave, ma c’era ancora una speranza. Per questo motivo è stato subito attivato il trasporto d’urgenza al Moscati di Avellino, ma poco dopo il ricovero è sopraggiunto il decesso. Era originario di Parolise. Gli uomini dell’Arma si sono occupati, in coordinamento con i vigili del fuoco, delle operazioni di messa in sicurezza dei veicoli e dei rilievi che serviranno a chiarire responsabilità e cause.