> > Milano, incidente sulla sp 121: morto un centauro

Milano, incidente sulla sp 121: morto un centauro

infarto per strada

Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per l'uomo non c'è stato nulla da fare. A seguito dello schianto, il traffico è andato in tilt.

Mattinata da incubo sulla Sp121, a Carugate, nel milanese. Un grave incidente si è verificato attorno alle 6.30 e ha coinvolto cinque veicoli, 4 auto e una moto. Le conseguenze sono state gravi non solo per il traffico, che è andato completamente in tilt, ma anche per le persone coinvolte. In tre sono infatti stati soccorsi dall’ambulanza e dall’automedica. Per uno di loro è stato predisposto il trasferimento in codice rosso, ma nonostante ciò non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti i Carabinieri che si sono occupati di dirigere il traffico e compiere i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dello schianto, al momento non chiara.

I soccorsi

Al momento dello schianto, il tratto era molto trafficato e i soccorsi sono stati allertati immediatamente. Al loro arrivo, i sanitari si sono subito occupati dei feriti, constatando la gravità di uno di loro. Tutti i tentativi per salvargli la vita sono però stati vani in quanto l’uomo è deceduto poco dopo e i medici non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Ciò che si sa è che si tratta dell’uomo in sella alla motocicletta, ma non è nota la sua identità.

Il bilancio del week end

Quello appena trascorso è stato un fine settimana tragico per le strade milanesi. La vittima dell’incidente di questa mattina va infatti a sommarsi alle tre già appurate nei giorni precedenti. Nella notte tra venerdì e sabato due giovani di 26 anni sono stati falciati e uccisi sul colpo da un ubriaco al volante di un suv lungo la Tangenziale Nord. Nella notte tra sabato e domenica, invece, un ciclista è morto al San Carlo di Milano dopo essere stato travolto da un’auto tra Inzago e Bellinzago Lombardo.