> > Nuoro, tragedia in mare: muore un 40enne colpito da un malore

Nuoro, tragedia in mare: muore un 40enne colpito da un malore

pietro murru

Il giovane padre di due bambine è annegato dopo essere stato colpito da un malore al largo di Osala, in provincia di Nuoro.

Nuova tragedia in mare: un padre di due bambine stava facendo il bagno al largo di Osala, sulle spiagge di Dorgali. Improvvisamente, però, il 40enne avrebbe accusato un malore che lo avrebbe portato all’annegamento. Il suo corpo, infatti, è stato trovato senza vita dai bagnanti. I testimoni lo hanno riportato a riva, ma i soccorsi sono stati inutili: il padre di famiglia era già morto.

Incidente in mare

Pietro Murru è il padre di 40 anni che ha perso la vita in mare. Secondo le prime ricostruzioni e le informazioni raccolte da diversi testimoni, il padre stava facendo il bagno non lontano da Osala, in provincia di Nuoro quando sarebbe stato colpito da un malore. Il corpo dell’uomo galleggiava esanime sulle acque di uno dei luoghi più belli del territorio sardo. Probabilmente era annegato. I diversi bagnanti presenti in spiaggia sono accorsi e lo hanno trascinato a riva. A bordo spiaggia hanno iniziato, infatti, le manovre di rianimazione, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 e l’elisoccorso di Olbia, ma il 40enne era già deceduto. Non sono ancora note le cause che hanno portato al decesso dell’uomo: probabilmente il malore ha causato l’annegamento. Sull’incidente comunque stanno indagando le forze dell’ordine. La moglie del 40enne è avvolta dal dolore: il marito, infatti, era ancora giovane e doveva godersi la vita insieme alla sua famiglia. Pietro, infine, lascia due figlie.