> > Brescia, incidente in galleria: morta una donna, tre feriti gravi

Brescia, incidente in galleria: morta una donna, tre feriti gravi

Brescia incidente in galleria

Lo schianto è avvenuto sulla strada Statale 42 della Valcamonica, nel tratto compreso tra Capo di Ponte e Nardo.

È di un morto e tre feriti gravi il bilancio di un drammatico incidente sulla strada Statale 42 della Valcamonica, in provincia di Brescia. Il sinistro si è verificato nel tratto compreso tra Capo di Ponte e Nadro, informa Brescia Today. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, sono tre le auto coinvolte. La vittima è una donna di cui non si conoscono le generalità. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Brescia, a preoccupare sono soprattutto le condizioni mediche di due feriti, che hanno riportato lesioni particolarmente gravi.

Chiusa la Statale 42

L’incidente si è verificato poco dopo le 11.30 di martedì 2 luglio. I tre feriti sono stati soccorsi dalle eliambulanze decollate da Sondrio e dall’ospedale Civile di Brescia, oltre che da un’automedica e da un’ambulanza. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dei Vigili del Fuoco di Darfo e di Vezza d’Oglio. Le autorità hanno chiuso la strada al traffico per consentire l’intervento delle squadre dei soccorritori. La gestione della viabilità sulla tratta interessata è stata affidata ai Carabinieri della Compagnia di Breno.

Donna ubriaca provoca incidente

Intorno alle 23 di domenica 30 giugno una 40enne residente nella Bassa Bresciana ha provocato un incidente finendo per scontrarsi con un’aiuola nell’area di Fornaci, sulla Tangenziale Ovest. Brescia Today riporta che la donna era in stato di ebbrezza: le forze dell’ordine hanno rivelato che il suo tasso alcolemico era sei volte oltre il limite consentito dalla legge. La donna è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza e per danneggiamenti. La polizia ha sequestrato la sua auto che, confiscata, sarà venduta all’asta. “Ho fatto tutto da sola, sto bene“, ha assicurato la 40enne ai Carabinieri.