> > Travolta da un'auto mentre era in bicicletta: grave 13enne di Treviso

Travolta da un'auto mentre era in bicicletta: grave 13enne di Treviso

professore infarto

La ragazza è stata subito trasportata in codice rosso presso l'ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove attualmente versa in gravi condizioni.

Grave incidente quello avvenuto nel pomeriggio di martedì 2 luglio a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Una Mercedes guidata da una donna 45enne ha travolto una ragazzina di 13 anni che stava transitando sul rettilineo di via delle Cave. A causa della violenza dell’impatto, le condizioni della ragazza sono apparse immediatamente molto gravi necessitando il trasporto in codice rosso da parte degli uomini del 118.

La dinamica dell’incidente

Stando alle prime informazioni raccolte, sembra che al momento dell’urto la 13enne fosse ferma sulla carreggiata, nella stessa direzione di marcia dalla quale proveniva l’automobile. La ragazza infatti stava aspettando una sua amica con la quale sarebbe poi dovuta andare al Grest, il campo estivo organizzato dalla parrocchia.

Nel violento scontro, avvenuto poco dopo le 16, la ragazza sarebbe dapprima finita sul parabrezza del’automobile, per poi venire sbalzata ad una decina di metri di distanza impattando sul manto stradale. Allertati subito i soccorsi, gli operatori del 118 giunti con un’ambulanza e un’automedica hanno provveduto ad intubare la ragazzina e a trasportarla in codice rosso presso l’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Illesa invece la donna alla guida della Mercedes.

Sul posto indaga la Polizia

Sul luogo dell’incidente sono giunti gli agenti della Polizia locale di Casale sul Sile, coadiuvati per l’occasione da una pattuglia dei Carabinieri. Proprio per poter effettuare tutte i rilevamenti del caso, il tratto di strada in cui è avvenuto lo scontro è rimasto per lungo tempo chiuso al traffico. Al momento, l’effettiva dinamica dello scontro è ancora al vaglio degli inquirenti.